Sono un architetto con oltre 15 anni di esperienza e numerose realizzazioni pubbliche e private all’attivo e credo che ogni progetto, indipendentemente dalle sue dimensioni, rappresenti una sfida di creatività e di studio.
Il mio lavoro è ispirato dalla ricerca del benessere e del comfort come elementi fondamentali dell’abitare, ma soprattutto alla valorizzazione dell’identità del cliente e dunque all’originalità e unicità degli spazi in cui esprime la propria dimensione personale.
La mia attività di oggi è rivolta soprattutto allo spazio in cui si organizza e si rappresenta la nostra esistenza: gli oggetti, i colori, i mobili, i giardini, le luci e molti altri elementi e frammenti la cui coerenza si costruisce su un felice rapporto di complicità tra architetto e committente.
“Sono affascinata in particolare dal design cui dedico appassionate energie nella costante ricerca di un equilibrio tra funzionalità ed estetica, nella totale indipendenza dalla transitorietà e evanescenza delle mode.”